Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Stockholm Design Week: Incontro con Formafantasma all’IIC

FF-portrait-©GregorioGonella
Lunedì 5 febbraio alle ore 18:45 ospiteremo all’Istituto il duo di design Formafantasma in un evento in anteprima della Stockholm Design Week.

 

Formafantasma, iconico studio di design di Milano, sono quest’anno gli ospiti di onore della Stockholm Furniture Fair, grazie alla collaborazione tra la fiera e il nostro Istituto. Lo studio, fondato da Andrea Trimarchi e Simone Farresin, è uno dei più interessanti studi nel mondo di design. Il loro lavoro non consiste solo nella creazione di prodotti, ma anche di una ricerca sull’impatto del processo creativo sull’ambiente e sulla società.

Durante la serata del 5 febbraio avremmo la possibilità di sentire i due designer parlare del visionario lavoro del loro studio, insieme James Taylor-Foster, curatore ad Arkdes.

Durante la Stockholm Design Week, l’Istituto Italiano di Cultura di Stoccolma organizza anche altri due eventi incentrati su Formafantasma.

  • Martedì 6 febbraio, ore 11, Stockholmsmässan Älvsjö : giornata inaugurale della Stockholm Design Week. Lecture di Formafantasma per il pubblico di settore alla Fiera. Per maggiori informazioni, clicca qui.
  • Mercoledì 7 febbraio, ore 18, Istituto Italiano di Cultura di Stoccolma: movie night con dei video sul processo creativo di Formafantasma. Per maggiori informazioni, clicca qui.

 

Per maggiori informazioni sull’insieme delle attività di Formafantasma all’interno della Stockholm Design Week, clicca qui.

Prenotazione non più disponibile

  • Organizzato da: Istituto Italiano di Cultura "C.M. Lerici"
  • In collaborazione con: Stockholm Furniture Fair