Mercoledì 7 ottobre alle ore 18 viene inaugurata una retrospettiva dedicata al regista Luigi Comenicini, organizzata da Filmhuset e dall’Istituto Italiano di Cultura di Stoccolma. Il primo film è Pane, amore e fantasia, un film del neorealismo rosa con Vittorio De Sica e Gina Lollobrigida. Il film viene proiettato a Filmhuset – Bio Victor a Stoccolma con audio in italiano con sottotitoli in inglese.
La proiezione viene introdotta da Francesco Di Lella, direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Stoccolma.
L’Istituto offre biglietti gratuiti ai primi dieci che si prenoteranno tramite l’apposita funzione del nostro sito. Una volta terminati i dieci ingressi sarà comunque possibile riservare un posto attraverso questo link.
NB: La prenotazione è valida per 1 persona. Non è possibile prenotare biglietti gratuiti per più di una persona alla volta.
Chi si fosse iscritto per assistere alla proiezione e, per qualsiasi motivo, non ne avesse la possibilità, è pregato di comunicarlo con almeno due giorni di anticipo inviando una mail a stockholm.segreteria@esteri.it.
Non è possibile effettuare più prenotazioni con la stessa email.
Prenota evento