Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

“Paranoia” – Retrospettiva Giallo Italiano

A-Quiet-Place-to-Kill-2-sql

La retrospettiva dedicata ai gialli italiani, organizzata da Filmhuset e dall’Istituto Italiano di Cultura di Stoccolma, continua domenica 22 febbraio alle ore 18:30 con la proiezione di Paranoia di Umberto Lenzi a Filmhuset – Bio Victor a Stoccolma. Il film viene proiettato con audio in inglese senza sottotitoli.

 

L’Istituto offre biglietti gratuiti ai primi dieci che si prenoteranno tramite l’apposita funzione del nostro sito. Una volta terminati i dieci ingressi sarà comunque possibile riservare un posto attraverso questo link.

NB: La prenotazione è valida per 1 persona. Non è possibile prenotare biglietti gratuiti per più di una persona alla volta.

Chi si fosse iscritt* per assistere alla proiezione e, per qualsiasi motivo, non ne avesse la possibilità, è pregat* di comunicarlo con almeno due giorni di anticipo inviando una mail a stockholm.segreteria@esteri.it.

Prenota evento

  • In collaborazione con: Filmhuset