Martedì 11 novembre alle ore 18:00 si esibisce DADA’ presso il nostro Istituto. Accompagnata dal percussionista Pasquale Di Lascio, presenta un mondo di fiabe nella tradizione popolare napoletana dove il racconto incontra teatro e il world music incontra un sound elettrico.
DADA’ (Gaia Eleonora Cipollaro) è una cantautrice, produttrice e artista contemporanea, rara nel suo genere per la capacità di intrecciare in maniera unica la tradizione popolare napoletana, l’elettronica e la world music con contaminazioni provenienti da radici fortemente folk di tutto il mondo.
Il 23 maggio 2025 è uscito il suo concept album sulla fiaba “Core In Fabula” nel quale propone un lavoro artistico a 360 gradi, dove ogni dettaglio è guidato dalla penna, dal timbro e dalla direzione artistica della cantastorie, che coinvolge all’interno della sua opera in dialetto napoletano anche brani in italiano. Esplora ulteriormente le sonorità e la forte matrice iconico-figurativa che contraddistingue la sua musica: il risultato è un ibrido prezioso di racconti in musica avanguardisti.
Non è possibile effettuare più prenotazioni con la stessa email.
Prenota evento