Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

CINEMA MADE IN ITALY - Bangla di Phaim Bhuiyan

Data:

22/03/2019


CINEMA MADE IN ITALY - Bangla di Phaim Bhuiyan

Phaim è un giovane musulmano di origine bangladese. A 22 anni vive con la sua famiglia a Torpignattara, quartiere multietnico di Roma. Lavora come stewart in un museo ed è il leader di un gruppo rock. Durante un concerto in cui dovrebbe suonare, Phaim incontra l'Asia, una ragazza che è il suo esatto opposto: puro istinto, senza regole. Tra i due è un'attrazione improvvisa e Phaim dovrà capire come conciliare il suo amore per questa ragazza con la più infallibile regola dell'Islam: niente sesso prima della prima notte di nozze.

 

regia di Phaim Bhuiyan

cast: Phaim Bhuiyan, Carlotta Antonelli, Sahila Mohiuddin, Nasima Akhter, Rishad Noorani, Fabian Durrani, Sanija Shoshi Haque, Raja Sethi, Simone Liberati, Pietro Sermonti, Davide Ornaro, Alessia Giuliani, Milena Mancini

sceneggiatura: Phaim Bhuiyan, Vanessa Picciarelli

anno: 2019

durata: 84'

lingua: italiano con sottotitoli in inglese

 

Al termine della visione del film, seguirà un Q&A con Phaim Bhuiyan, regista e attore del film, in italiano con traduzione in svedese.

Per maggiori informazioni su Cinema Made in Italy – il festival del cinema italiano, si prega di consultare questa pagina.

Informazioni

Data: Ven 22 Mar 2019

Orario: Dalle 18:00 alle 20:00

Organizzato da : Istituto Luce Cinecittà

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura; ICE

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Saga-biografen - Kungsgatan 24, 111 35 Stockholm

1142