Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse alla concessione a titolo oneroso di n. 5 locali

 

Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse alla concessione a titolo oneroso di n. 5 locali

Si comunica che è indetta una procedura di evidenza pubblica per la raccolta di manifestazioni di interesse alla concessione a titolo oneroso di n. 5 locali all’interno dell’Istituto Italiano di Cultura “C.M. Lerici” di Stoccolma, sito in Gärdesgatan 14, 115 27.

La procedura è rivolta esclusivamente a Persone Giuridiche, Enti e Istituzioni che fanno parte del c.d. Sistema Italia in Svezia e solamente per locazione a uso di ufficio. Si esclude infatti la locazione a uso residenziale come pure quella a uso commerciale (esercizi di retail, outlet, ristorazione, ricettivi o ricreativi), dato il carattere sensibile dell'edificio e la necessità di tutelare le esigenze di sicurezza.

Le manifestazioni d'interesse, compilate secondo il modello accluso all'avviso (Allegato 3), dovranno pervenire con qualsiasi mezzo (a mano o per posta mediante raccomandata a/r) tramite un plico chiuso, sigillato e firmato sui lembi di chiusura, indirizzato a:

Istituto Italiano di Cultura “C.M. Lerici”

Gärdesgatan 14

115 27 Stoccolma

sul quale dovrà essere apposta la dicitura:

"NON APRIRE - MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALLA CONCESSIONE IN USO A TITOLO ONEROSO DI LOCALI INTERNI ALL’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI STOCCOLMA".

Nel plico dovrà essere presente il seguente contenuto:

a) il modello "A" debitamente firmato (le dichiarazioni rese sono rilasciate secondo quanto previsto dal D.P.R. 445/00);

b) Statuto, Atto costitutivo, elenco del personale dell'Ente/Agenzia/Altro.

c) Copia della partita IVA o numero di registrazione dell'Ente/Agenzia/Altro.

d) Copia documento di riconoscimento del Rappresentante Legale, in corso di validità.

Tutta la documentazione dovrà essere sottoscritta dalla persona che ha il potere giuridico di impegnare il manifestante interesse.

Il plico, predisposto secondo quanto sopra indicato, dovrà pervenire all’Istituto entro le ore 16 del giorno 10/08/2022. Farà fede esclusivamente la data e l'ora apposta dall'Ufficio Protocollo dell'Istituto. Il termine è da considerarsi perentorio; il mancato rispetto dello stesso è causa di esclusione. Non si terrà conto dei plichi pervenuti dopo il termine stabilito.

L'Avviso, insieme ai relativi allegati, è scaricabile qui e a lato.

Per ogni informazione è possibile scrivere via email all'indirizzo pec iic.stoccolma@cert.esteri.it o all'indirizzo di posta non certificata stockholm.segreteria@esteri.it.


1343