Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Opportunità

 

Opportunità

Si informa che è indetta una procedura di selezione per l’assunzione di n.1 impiegato a contratto da adibire ai servizi di Collaboratore amministrativo nel settore: Contabilità - Manifestazioni culturali - Traduzione presso l’Istituto Italiano di Cultura di Stoccolma. L’Avviso completo di ogni informazione utile è disponibile qui a lato.

Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione sono da redigersi secondo il modello disponibile nella colonna a destra e dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 8 marzo 2019.

Le domande potranno essere trasmesse per via telematica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

iic.stoccolma(at)cert.esteri.it

Le domande, firmate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, potranno essere altresì presentate su carta libera indirizzata a:

Istituto Italiano di Cultura in Stoccolma - Gärdesgatan 14 - 11527 Stoccolma

Stoccolma, 21 febbraio 2019

--------

ESITO DELLA PROVA DI SELEZIONE

per n.1 impiegato a contratto da adibire ai servizi di Collaboratore amministrativo nel settore: Contabilità - Manifestazioni culturali - Traduzione presso l’Istituto Italiano di Cultura di Stoccolma.

La procedura di selezione si è svolta regolarmente in data 18 aprile 2019. Si pubblica qui a lato la graduatoria degli idonei

 


59